Loading

Di seguito le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono. Leggi le risposte oppure contattaci direttamente. Grazie

È possibile trasportare animali domestici all’interno delle auto a noleggio Gobyron ma, nel caso in cui il veicolo venga restituito con gli interni in condizioni non accettabili, dovrà essere ripulito, perciò ti sarà addebitato un costo extra per la pulizia. La cifra può variare in base alla località e all’entità della pulizia necessaria. Per conoscere l’importo esatto ti consigliamo di contattare il tuo uffico di noleggio o telefonare al nostro Customer Serivce. Non dimenticare di controllare i termini e condizioni del servizio nel momento in cui effettuerai la prenotazione, in questo modo avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno prima del tuo viaggio.
Sì, certamente. Nel momento in cui cerchi un’auto da noleggiare, potrai visionare sul sito le auto disponibili e i relativi prezzi, senza alcun obbligo.
Richiedi un preventivo. Sei pronto a noleggiare un’auto con noi?
Potrai prenotare la tua auto a noleggio online da qualsiasi parte del mondo, a qualunque ora del giorno. Ti basterà selezionare il modello di auto che desideri e le date di cui hai bisogno. Sei pronto? Chiama il nostro centro di supporto se vuoi parlarci di persona.
Sì. Puoi pagare con carte di debito Visa o MasterCard.
E ricorda di portare con te una carta di pagamento al ritiro della tua auto a noleggio.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il nostro centro di supporto.

A seconda del tipo di veicolo che stai noleggiando (un’auto o un furgone), potresti aver bisogno della sola patente di guida per poter guidare l’auto che desideri. Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di contattare il nostro ufficio. Dovrai essere in possesso di una patente di guida da almeno 2 anni e dovrà essere stata rilasciata dal Paese in cui vivi. Se dovessi avere una patente composta sia da una tessera con foto sia da un documento equivalente cartaceo (come ad esempio avviene nel Regno Unito), ricorda di portare entrambe con te.
No, ma dovrai portare con te la patente di guida del conducente aggiuntivo. È sempre consigliabile verificare in base alla località. Scopri se hai bisogno di un Permesso internazionale di guida per il tuo viaggio e come richiederlo su questa pagina